Oltre

Oltre!

Un weekend per ricordare: l’ultimo brindisi di Roger Brown

Proponiamo temi e articoli che vi condurranno in un viaggio che sfida la mente e il cuore, offrendo spunti di riflessione e ispirazione. 

Se ti stiamo incuriosendo, scopri cosa possiamo fare per te.

Poco prima di morire, Roger Brown – un uomo di 67 anni – decise di lasciare qualcosa di più di un semplice ricordo e destinò una somma per permettere ai suoi amici più cari, i sette compagni di sempre, di partire insieme per un weekend all’estero. Roger non desiderava alcuna cerimonia solenne o commemorazione ufficiale, ma aveva rivolto ai suoi amici solo un semplice invito: festeggiate per me e brindate come se fossi ancora lì con voi.

Un’eredità fatta di presenza

L’ultimo desiderio di Roger era quello di mantenere vivo un legame ed i suoi amici hanno raccolto la sua richiesta e l’hanno trasformata in un viaggio, una piccola celebrazione della vita condivisa. In ogni calice sollevato, in ogni sorriso, Roger sarebbe stato lì con loro.

Con VOLO, puoi fare lo stesso

A volte, i gesti più semplici sono quelli che restano nel cuore. Un brindisi, una cena, un momento scelto per celebrare ciò che siamo stati. VOLO, può aiutarti a pianificare un incontro, una festa, un’occasione che parli di te quando non ci sarai più. Per lasciare un’eredità che vada oltre un semplice testamento, un’eredità fatta di amore ed emozioni.

Immagina un momento da lasciare in dono. Noi di VOLO, lo renderemo reale.